Cosa può esserci di tanto sorprendente nella tecnologia di un impianto industriale?
Molto più di quanto si possa immaginare.

È quello che abbiamo pensato in ProSystem, insieme ai creativi di Agenzia Perdonà, mettendoci a osservare macchinari e impianti di nostra produzione da un punto di vista del tutto particolare. Anzi due punti di vista. Sono nate così altrettante nuove rubriche, quelle che proprio non ti aspetteresti, pronte a stimolare la vostra attenzione su nostri canali social.

L’eccezionale punto di vista dei prodotti

Sono tantissimi, e diversissimi, i prodotti che ogni giorno le nostre macchine prelevano e confezionano con cura, preparandoli al viaggio verso nuove destinazioni, centri di smistamento e punti vendita. Dietro ognuno di questi prodotti c’è una storia appassionante e ci sono esigenze particolari a cui le nostre tecnologie rispondono in modo personalizzato, prendendosi cura della loro integrità. E ce le siamo fatte raccontare direttamente da loro!

Così se al cinema o in tv, vi è già capitato di sentir parlare neonati, animali di ogni razza e perfino giocattoli animati, in una speciale rubrica dei nostri social leggerete le parole di un barattolo di caffè, un fustino di detersivo, una lattina di lubrificante per auto e così via.  Della serie, “senti chi parla”.

Il sorprendente punto di vista dell’obiettivo fotografico

E non è tutto: per dimostrare quanto di creativo ed emozionante c’è in ogni dettaglio dei nostri impianti, abbiamo adottato anche la prospettiva dell’obiettivo fotografico, osservando le nostre tecnologie da un punto di vista del tutto inedito

Con l’occhio del fotografo, abbiamo scoperto analogie inattese, immaginando le nostre macchine come elementi di un mondo fantastico, fatto di architetture straordinarie: dove un nastro trasportatore può diventare una vera autostrada, e una cinghia di trasmissione un arco trionfale. Ecco allora che la tecnologia può essere raccontata per davvero con libertà e fantasia, diventando protagonista di un racconto straordinario firmato ProSystem.

Lasciatevi sorprendere

Lontani da tecnicismi che lasciano alle nostre dettagliate schede prodotto e a cui siamo pronti a rispondere con le nostre consulenze, introduciamo nei nostri canali social due rubriche che vogliono stupirvi e intrigarvi: quale sarà il prossimo prodotto a far sentire la sua voce o il prossimo dettaglio che ispirerà la visione di qualcosa di inatteso? Per avere la risposta che non vi resta che seguirci sui social e mettere il vostro gradimento ai soggetti che vi hanno particolarmente incuriosito.

Grazie per credere nella nostra realtà e per permetterci di scoprire in ogni progetto esperienze, dinamiche, necessità e realtà aziendali uniche.