Servizi

engineering-icn

Engineering

ProSystem segue ogni macchina per l'imballaggio ed il packaging di sua produzione con un'ampia gamma di servizi pre-vendita, che garantiscono l'ottimizzazione delle risorse disponibili ed un risultato sempre in linea con le necessità delle catene di confezionamento.

Ottimizzazione delle risorse

Ad ogni nuova richiesta, ProSystem risponde con un servizio di analisi e sviluppo per la verifica delle macchine e degli spazi già disponibili direttamente presso il cliente e realizza anche "su misura" proposte di singole macchine e di linee complete.

custom-icn

Progettazione

Dopo la prima fase di analisi, ProSystem realizza un progetto dettagliato sulle possibili soluzioni considerando le varie tipologie di macchine per il confezionamento e packaging che verranno installate o create ad hoc direttamente dal team tecnico ProSystem. Il progetto definito sarà infine in linea con le necessità ed i budget a disposizione del cliente.

Post vendita

Una volta costruiti ed installati i macchinari, ProSystem fornisce un pacchetto di servizi al fine di garantire le corrette funzionalità di ogni macchinario per imballaggio ed il confezionamento, assicurandone così la durata nel tempo e quindi l'ammortamento.

Riprogettazione

In una realtà dinamica come quella moderna, la velocità e la flessibilità rappresentano un valore aggiunto. ProSystem mette a disposizione il suo team di progettazione per la rivisitazione delle linee di produzione per rispondere ad ogni nuova esigenza del cliente (nuovi formati, nuove velocità di produzione e varie modifiche).

assistenza-icn

Assistenza tecnica

Oltre alla costruzione e all'installazione di macchinari e di linee complete per il packaging, ProSystem fornisce un completo pacchetto di servizi d'istruzione al personale, manutenzione preventiva e ordinaria, assistenza tecnica ed elettronica con aggiornamenti sulla sicurezza e sull'utilizzo dei macchinari, assicurandone la durata nel tempo. ProSystem, in qualsiasi momento, fornisce assistenza tecnica, telefonica, via Internet e direttamente presso il cliente con mezzi accessoriati, servendosi di propri tecnici specializzati, rispondendo ad ogni esigenza in modo rapido e tempestivo.

ricambi-icn

Ricambistica e manutenzione

ProSystem dispone di un ampio magazzino ricambi permettendo di fornire le parti di ricambio ed effettuare manutenzioni per i propri impianti di imballaggio e confezionamento, in 24/48 ore dalla richiesta, garantendo così una veloce ripresa delle linee di confezionamento.

CONTATTI

  • Via Staffali 19 D - Dossobuono 37062 - Verona - Italy

  • +39 045 86 000 74

  • +39 045 86 009 68

  • info@prosystem-packaging.com

ULTIME NEWS