Azienda

STORIA

Nata nel 1991 con la passione per il packaging ProSystem si propone da subito alle aziende italiane con soluzioni innovative di macchine automatiche per il confezionamento, la palettizzazione ed imballaggio in genere.

L’esperienza conseguita negli anni porta ProSystem ad essere riconosciuta nell’automazione del packaging a livello europeo ed internazionale come azienda dinamica, flessibile, ricca di idee e soluzioni ad alto contenuto tecnologico.

Partner dei suoi clienti ProSystem collabora continuamente per realizzare la migliore composizione logistica ed ergonomica sempre rivolta alla operatività di chi poi la vive tutti i giorni.

Lo slogan che ci ha sempre contraddistinto per la particolare attenzione all’ottimizzazione degli spazi è “Qualità nello spazio”.

ProSystem è sinonimo di 3 punti fondamentali nella costruzione di macchine automatiche per il confezionamento, la palettizzazione e l’imballaggio in genere:

  • Progettazione e Proposta del Systema
  • Produzione del Systema
  • Vendita e Post-Vendita

MISSION

Ogni progetto costituisce una nuova sfida da superare: ogni volta ProSystem si mette alla prova per ottenere macchinari sempre più veloci, compatti e performanti. Questa gara contro il tempo e la tecnologia, può essere vinta solamente con la professionalità e la solidità di un team affiatato e compatto che crede negli stessi valori e condivide gli stessi obiettivi proprio come in ogni squadra sportiva vincente.

ProSystem: una squadra a Vostro servizio!

PARTNER

Francia: PackSystem Developpement - http://www.packsystem-developpement.fr/

Australia - Oceania: Laco Liquid - https://www.lacoautomation.com.au/

SPONSOR

ProSystem crede nei valori dello sport...

TESTIMONIANZE

CONTATTI

  • Via Staffali 19 D - Dossobuono 37062 - Verona - Italy

  • +39 045 86 000 74

  • +39 045 86 009 68

  • info@prosystem-packaging.com

ULTIME NEWS